La straordinaria storia di Davide Fiorillo, un bambino calabrese di Piscopio (in provincia di Vibo Valentia), è ora disponibile in un libro commovente.

La straordinaria storia di Davide Fiorillo, un bambino calabrese di Piscopio (in provincia di Vibo Valentia), è ora disponibile in un libro commovente intitolato “Davide: Il bambino che parlava con gli angeli.” Scritto da Costanza Signorelli per le edizioni Ares, le pagine gettano luce sulla vita eccezionale di Davide e sulla sua battaglia contro la leucemia.

Davide era un bambino vivace, appassionato dei Lego e del mare, ma la sua vita è stata sconvolta dalla malattia che lo ha portato via il 22 giugno 2021, ad appena 8 anni. Tuttavia, la sua storia diventa sorprendente proprio durante gli anni della malattia, quando inizia a sviluppare una fede incredibile per la sua giovane età.

Questo libro racconta non solo la sua lotta coraggiosa contro la malattia, ma anche come la sua profonda religiosità abbia coinvolto i genitori, chiedendo loro il coraggio di sopravvivere alla perdita del loro bambino.

Le pagine di “Davide: Il bambino che parlava con gli angeli” ci portano nel mondo di Davide durante i suoi ricoveri in ospedale, dove ha trovato il modo di consolare gli altri pazienti grazie a “amici” speciali, tre angeli descritti nei minimi dettagli. Le sue visioni diventavano sempre più frequenti, e Davide raccontava di aver visto la Madonna e Gesù, oltre a descrivere il Paradiso con gioia, sostenendo che presto avrebbe potuto raggiungerlo.

Questa toccante testimonianza di fede e speranza è ora accessibile a chiunque desideri conoscere la storia straordinaria di Davide Fiorillo e il suo impatto profondo sulla vita di coloro che lo hanno conosciuto