Home Attualità Coni Calabria, “Hipponion in Festa”

Coni Calabria, “Hipponion in Festa”

41
0

Coni Calabria, “Hipponion in Festa”: venerdì il Gran Galà dello sport vibonese

Venerdì 18 gennaio, a partire dalle ore 17,30, nella Sala Consiliare della Provincia di Vibo Valentia avrà luogo una vera e propria festa dello sport.Ritorna un evento che in passato ha puntualmente lasciato il segno.

Il Coni Calabria, ha inteso attribuire un riconoscimento a tutti quegli atleti ed a quelle società che nel corso degli anni si sono particolarmente distinti a livello regionale e nazionale.

Un evento che intende celebrare coloro che attraverso l’attività sportiva hanno dato lustro al territorio nelle rispettive discipline, ottenendo brillanti risultati e facendo allo stesso tempo qualcosa di utile e costruttivo per la collettività.

Con questa iniziativa, oltre a ripristinare un evento che in precedenza aveva riscosso tanto successo e oltre a evidenziare i risultati conseguiti dagli sportivi vibonesi, si intende promuovere ancora di più la disciplina sportiva.

Alla cerimonia sarà presente il Presidente del Coni Calabria, che consegnerà i riconoscimenti ai vari atleti ed alle società vibonesi.

Siete invitati tutti a partecipare, per un incontro che si rinnova dopo tanti anni e che vedrà passare in rassegna numerosi atleti, ai quali verrà consegnato un apposito riconoscimento, per quella che sarà appunto una vera e propria festa dello sport vibonese.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here