SpeakerAntonio Guerini una presenza familiare per gli ascoltatori di Radio Onda Verde, nella quale è noto come speaker, regista e programmatore.

Antonio Guerini: una vita dedicata alla radio e alla musica

Fin dal 1984, Antonio Guerini ha fatto la sua entrata nel mondo della radio, portando la sua passione e dedizione nel trasmettere musica di alta qualità. Nel corso degli anni, ha lavorato con emittenti radiofoniche di prestigio come Radio Studio Tre, Radio Mare Calabria e, infine, Radio Onda Verde.

La sua conoscenza approfondita della musica italiana, così come la sua affinità per il R&B e il Soul, lo hanno reso un esperto. Da oltre 40 anni, Antonio è stato il creatore di numerose trasmissioni radiofoniche e ha messo in onda una vasta gamma di brani italiani e internazionali di grande qualità.

La voce di Antonio è ormai una presenza familiare per gli ascoltatori di Radio Onda Verde, nella quale è noto non solo come speaker ma anche come regista e programmatore. La sua dedizione è una passione che non si è mai spenta nel corso degli anni, dimostrando che musica e radio sono davvero parte integrante della sua vita.